Calciomercato

Reggina, Toscano preferisce Litteri ad Evacuo: clamoroso ritorno di Laverone?

Published on

Reggina sempre in grande spolvero in questa sessione estiva di calciomercato

Secondo quanto riporta ginalucadimarzio.com, gli amaranto lavorano per un clamoroso ritorno perché i calabresi starebbero pensando a riportare in amaranto Lorenzo Laverone dopo averlo avuto al “Granillo” nella stagione 2010-11.

Una trattativa che potrebbe decollare dopo le difficoltà incontrate per arrivare a Donnarumma del Monopoli e Liotti del Pisa.

Inoltre la Reggina spinge per Gianluca Litteri. Scrive Calabriasport24 che l’attaccante del Cosenza, ieri in campo nell’amichevole contro il Monopoli, è diventato il primo nome sull’agenda del direttore sportivo Massimo Taibi dopo aver visto Manuel Sarao accasarsi al Cesena.

A volerlo fortemente sarebbe Domenico Toscano, che ha allenato il calciatore nell’avventura allla Ternana.

L’alternativa resta Evacuo.

(Fonti citate)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version