Connect with us

home

La Corea del Sud vuol far causa alla Juventus: ha tenuto Ronaldo in panchina tutta la partita

Non si spengono le polemiche dopo l’amichevole di venerdì scorso della Juve a Seul contro una selezione delle stelle della K-League

Cristiano non è sceso in campo neanche per un minuto a causa di un affaticamento muscolare, come spiegato da Maurizio Sarri nel post gara.

In Corea però non hanno per niente digerito la cosa, tanto che ora, secondo le rivelazioni della stampa locale, la Lega calcio professionistica della Corea del Sud, sarebbe intenzionata a chiedere un risarcimento all’agenzia organizzatrice dell’evento, TheFasta, in quanto nel contratto era stata inserita una clausola che garantiva la presenza del fenomeno in campo per almeno 45 minuti.

Alla Continassa, in ogni caso, al momento non è arrivata alcuna richiesta di risarcimento dalla Corea del Sud.

La delusione e la rabbia dei 66mila tifosi che avevano riempito in ogni ordine di posto il World Cup Stadium erano state forti fin da subito.

Dopo aver osannato il campione ad ogni suo movimento, dopo averlo invocato per quasi tutta la gara e dopo aver compreso che Ronaldo non si sarebbe manifestato in campo, i fans di Seul avevano tradotto la loro frustrazione in cori per Messi.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading