home

Alle ore 18 c’è Liverpool-Napoli: ecco come seguire la gara in Tv

Published on

Partita top per il Napoli che affronta il Liverpool in amichevole a Edimburgo

Per la formazione di Carlo Ancelotti, dopo i test con Benevento, Feralpisalò e Cremonese, è il turno dei Reds, i campioni d’Europa che hanno vinto l’ultima edizione di Champions League battendo il Tottenham in finale.

La squadra guidata da Klopp ha giocato contro Borussia Dortmund, Siviglia e Sporting rimediando due sconfitte e un pareggio. Il Napoli vuole vendicare il 5-0 incassato a Dublino l’anno scorso, sempre in amichevole. 

La partita tra Liverpool e Napoli è in programma alle ore 18 a Edimburgo e sarà visibile in diretta tv su Sky Primafila (pay-per-view).

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni

Non ci sono Ospina, Koulibaly, Allan e Fabian Ruiz. Malcuit si è fatto male nel test con la Cremonese ed è tornato a casa. Assenti anche Tonelli e il nuovo acquisto Elmas.

LIVERPOOL (4-5-1): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Henderson, Milner, Wijnaldum; Origi. All. Klopp

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version