Calciomercato
Reggina, Reginaldo atteso in città domani e il Presidente Gallo fa lo scaramantico: “Non dico quello che mi aspetto”
Come già annunciato nei giorni scorsi è in dirittura d’arrivo la trattativa per portare sullo stretto il brasiliano Reginaldo
Scrive Alfredo Pedullà che in serata c’è stato l’incontro con l’agente per gli ultimi dettagli, Reginaldo è atteso per domani a Reggio Calabria per la firma sul contratto.
Intanto nel pomeriggio Luca Gallo, presidente della Reggina, ha parlato a margine del primo giorno di raduno: “E’ una grossa emozione per me, la scorsa stagione ho preso la squadra, mentre ora stiamo programmando tutto dall’inizio sin nei minimi particolari. C’è tanto lavoro da fare e tanto è già stato fatto.
Il centro sportivo Sant’Agata? Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato, le ditte di Reggio Calabria e quelli che sono scesi da Roma. Hanno fatto un lavoro straordinario, dalla mattina presto a notte inoltrata. Questo risultato lo dobbiamo a loro ed è ottimo.
Ma di progetti per il Sant’Agata ce ne sono ben altri. Fare il ritiro in casa permette di valorizzare un centro che per troppo tempo è rimasto a margine, così ha ripreso importanza.
Cosa mi aspetto da questa stagione? Se lo dico, mi immagino quello che potrebbe succedere, non dirò quello che sento e che vorrei dire. Non dirò nulla, se non che la stagione sta iniziando. Quello che ho dentro e che hanno dentro tutti i tifosi: magari la lettera iniziale di ‘blabla’ è proprio quella”.
(Fonte TuTtoC)