Calciomercato
Catanzaro, chiesto Perucchini all’Empoli e Navas al Verona: ridotta a dieci giorni l’inibizione al Presidente Noto
Giornata importante per il mercato del Catanzaro e per il suo Presidente Floriano Noto
TuttoC scrive , infatti, che dopo l’esperienza con la maglia della Reggina, il centrocampista Gaetano Navas potrebbe approdare al Catanzaro.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com infatti il club giallorosso starebbe valutando l’ingaggio in prestito del classe ’97 di proprietà dell’Hellas Verona che nella seconda metà della scorsa stagione ha giocato con la Paganese.
Il Catanzaro, inoltre, è ancora alla ricerca di un portiere dopo la partenza di Furlan e dopo essere sfumate le trattative per Borra e Voltolini, La Gazzetta dello Sport scrive il club calabrese avrebbe chiesto informazioni all’Empoli per il classe ’91 Filippo Perucchini.
Intanto l’inibizione al Presidente Floriano Noto è stata ridotta a soli 10 giorni e 2000 euro per dichiarazioni lesive della reputazione degli arbitri.
(Fonti citate)