Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, domani altro incontro con il Milan per Veretout

Il Milan insiste per Jordan Veretout e domani mattina è stato fissato un nuovo incontro tra i rossoneri e i dirigenti della Fiorentina per provare a trovare un’intesa per il trasferimento del giocatore

Al momento la situazione è in una fase di stallo. Il Milan vorrebbe infatti inserire Biglia nella trattativa, ma il centrocampista argentino non interessa alla Viola.

Vista anche la frenata nella trattativa con Bennacer (non c’è l’intesa sull’ingaggio), Maldini e Boban non vogliono lasciare nulla di intentato per arrivare a Veretout e prima di arrendersi le proveranno tutte. Da battere c’è la concorrenza della Roma e sul tavolo della trattativa con la Viola negli ultimi giorni si sono aggiunti anche altri due nomi.

Nel dettaglio, i rossoneri starebbero pensando a un’offerta da 30-35 milioni più Biglia per portare a Milanello Veretout e Pezzella, il cui agente è stato ricevuto da Maldini in sede.

La Fiorentina però valuta il difensore intorno ai 20 milioni di euro e per ora la proposta è stata respinta al mittente.

In attesa di ulteriori rilanci di venerdì.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading