Calciomercato

Zaniolo, le dichiarazioni dell’agente allontanano le pretendenti

Published on

Il nome di Nicolò Zaniolo è sul taccuino di molti direttori sportivi dopo la stagione appena conclusa con la Roma e la Nazionale: è insistente il corteggiamento della Juventus, che vorrebbe portarlo a Torino inserendo nella trattativa il cartellino di Gonzalo Higuain, obiettivo numero uno della società giallorossa per il ruolo di centravanti.

Le ultime dichiarazioni del procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli, sembrano però scacciare i dubbi sul suo futuro in giallorosso; ecco le parole pubblicate in un lungo post sul suo profilo Instagram : ” Non è mai stata fatta pressione alla Roma o da parte della Roma per il rinnovo del contratto di Nicolò. Con Monchi e Massara avevamo concordato di rivederci al termine della stagione per riadattare il contratto di un giocatore che ha vissuto un annata straordinaria. Petrachi ha già avuto modo di esprimere anche pubblicamente la sua stima nei confronti di Nicolò, che è un patrimonio della Roma che ha creduto prima di tutti nel suo talento e come tale dovrà essere preservato. Per questo è fondamentale costruire insieme il percorso più idoneo a valorizzarlo e continuare lo straordinario percorso di crescita anche nella prossima stagione. Ad oggi per quel che ci riguarda nessuna trattativa è in corso con nessuna società internazionale o italiana”.

Dunque a meno di clamorose offerte, Zaniolo sembra destinato ad arruolarsi agli ordini di Paulo Fonseca per la sua seconda stagione con la maglia della Roma.

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version