calcio estero
Paris Saint Germain, Leonardo lancia la bomba: “Neymar può essere ceduto”
Leonardo ha rilasciato una lunga intervista a Le Parisien nella quale ammette di escludere l’arrivo De Ligt ma soprattutto apre alla cessione dell’asso brasiliano
Ecco le sue parole su Neymar: “Doveva arrivare oggi e non è arrivato. Sapeva di dover essere qui.
Studieremo le misure da prendere come avremmo fatto per tutti i dipendenti e lo faremo.
Ha preso impegni per il suo istituto e uno sponsor. Ma queste non erano le date concordate col club. Ha giocato la sua ultima partita il 6 giugno. Le vacanze erano fino fino all’8 luglio. E non si è presentato “.
La volontà del brasiliano appare chiara e tuttavia il Psg, tramite il suo dirigente di spicco, lo avverte: “Avevo parlato con lui e con il suo entrourage quando mi sono insediato qui. La posizione è chiara da parte di tutti. Ma solo una cosa è concreta a oggi: lui ha ancora tre anni di contratto con noi. E non avendo ricevuto offerte non possiamo discutere di nulla”.
Sullo sfondo c’è il Barcellona: “Abbiamo avuto contatti superficiali. Neymar può lasciare il Psg in presenza di un’offerta che vada bene e convinca tutti. Ma oggi non sappiamo chi lo vuole e a quale prezzo. Tutto questo non può ovviamente essere deciso in un giorno”.
(Fonte Sportmediaset)