Calciomercato

Roma, il Tottenham si fa avanti per Zaniolo

Published on

Tutti sono importanti, ma nessuno è indispensabile. Questo sembrerebbe essere il pensiero della Roma su Nicolò Zaniolo, vera sorpresa dell’ultimo campionato di Serie A.

Tale conferma sembrerebbe arrivare anche dalle parole del nuovo ds della Roma Petrachi, il quale nel corso della presentazione ha dichiarato innanzitutto:

“Il contratto ce l’ha e può essere il nostro fiore all’occhiello, la società dovrà adeguarlo e va trattato come un giocatore importante: si fa presto però a rendere miti giocatori che hanno appena fatto 15 presenze in Serie A”. (goal.com)

Per poi aggiungere, aprendo vari scenari:

“E’ un giocatore che ha avuto un exploit importante senza un finale all’altezza. Tutti quelli che dovranno parlare di rinnovo ed adeguamento saranno visti successivamente. Mi piacciono le cose concrete, ma serve umiltà e lavoro per diventare un top”. (goal.com)

Parole importanti che sembrano essere giunte velocemente oltre la Manica. Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore il Tottenham avrebbe recapitato ai giallorossi un’offerta composta da circa 20 milioni cash più il cartellino di Alderweireld.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version