Connect with us

Calciomercato

Inter, obiettivo Nemanja Matic: offerti al Manchester United 11 milioni e Nainggolan

Stando a quanto scrive Espn UK, Inter e ( più defilato) il Milan avrebbero messo nel mirino Nemanja Matic, serbo del Manchester United con contratto in scadenza tra un anno

Secondo fonti ben informate in Inghilterra, il Biscione avrebbe dato la disponibilità a spendere circa 11 milioni di euro e inserire nell’affare anche Radja Nainggolan.

Il belga non rientra nei piani di Conte, il quale ha allenato Matic al Chelsea nella stagione 2016-17, conclusa con la conquista della Premier League (in quella stagione Matic disputò 35 gare).

Il tecnico salentino potrebbe avere indicato questa soluzione ai dirigenti di Viale della Liberazione in alternativa a un altro suo pupillo, Arturo Vidal.

Il Milan dal canto suo è ancora in cerca di rinforzi sulla mediana dopo aver chiuso per Krunic e Bennacer, e aver incontrato difficoltà per Veretout (il francese non è comunque sfumato).  

Matic sarebbe venuto a conoscenza di queste manifestazioni di interesse e vorrebbe discutere con Solskjaer per capire soprattutto quanto e quale spazio avrà nello scacchiere tattico del tecnico norvegese.

Il rendimento del 30enne è calato molto rispetto ai tempi di Mourinho e lo stesso Solskjaer avrebbe individuato in Sean Longstaff un possibile sostituto.

In base a simili premesse non sarebbe utopico vedere Matic nella Serie A 2019/20.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading