Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, il nuovo regista potrebbe arrivare dal Nantes. Biglia o Badelj…

Potrebbe essere quello di Valentin Rongier il nome giusto del prossimo regista in maglia viola, di proprietà del Nantes classe 1994. La valutazione del giocatore si assesta sui 15 milioni di euro, ma le due società potrebbero trovare argomenti interessanti per limare la cifra visti i buoni rapporti che hanno portato il prestito di Alban Lafont al sodalizio francese. Per il mediano sono 116 presenze in Ligue 1 con 8 reti all’attivo.

Biglia o Badelj

In giornata potrebbe risolversi il caso Veretout. La proposta del Milan, che ha soffiato ai viola Bennacer, è di 13 milioni più Biglia. L’argentino è molto stimato da Pradè e Montella, ma i prezzi tra cartellino e ingaggio non sono quelli giusti al momento. Un’altra proposta per il francese arriva dai connazionali del Lione, pronti a metter sul tavolo la cifra voluta dai viola: 25 milioni cash, ma Jordan vorrebbe rimanere in Italia. Un colloquio c’è stato col procuratore di Badelj, per lui potrebbe profilarsi un ritorno in maglia viola, una possibilità che si potrebbe concretizzare più avanti.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading