home
Spal, il Ds Vagnati ammette la trattativa col Bari per Antenucci, Petagna e Fares restano a Ferrara
Il Ds della SPAL Davide Vagnati ha parlato a Tuttomercatoweb di tanti temi di mercato soffermandosi in particolare sui casi Antenucci, Petagna e Fares
Queste le sue principali parole: “Non mi pare sussista un accordo tra Antenucci e il Bari. Indubbiamente il calciatore piace ai pugliesi, abbiamo dialogato con il club ma il punto di incontro non è stato trovato, e non è scontato che sia Bari la destinazione”.
“Costa è un profilo con diverse richieste, oltre al Bari ci sono altre due-tre situazioni da valutare, ma noi non abbiamo l’esigenza di mandare via nessuno: anche Schiattarella ha richieste, ma hanno dato tanto per la nostra causa, non è una necessità privarci di loro. E’ giusto si guardino intorno, ma non sussiste fretta”.
Sulla trattativa con la Lazio per Lazzari questa è stata la sua risposta: “Ne stiamo parlando, ci sono ancora delle situazioni da chiarire, e finchè non ci sono le firme sul contratto non si può parlare di cosa fatta. A ogni modo siamo a un buon punto”.
Su un possibile scambio con il Torino Fares-Bonifazi: “Il nostro mercato non è su Fares, che non pensiamo di dare via. La sostenibilità dell’azienda rientra nei nostri obiettivi, ma a essa va coniugata la salvezza: se Lazzari andasse via, difficilmente ci priveremo di altri importanti elementi. Salvo poi che non arrivi offerte che devono proprio essere irrinunciabili”.
Se Petagna proseguirà la sua avventura a Ferrara: “Si, stesso discorso fatto per Fares. Qualcuno, quando investimmo su Petagna, ci prese per pazzi, ma noi capimmo subito la gran voglia di fare che aveva: lui è stato bravo a dimostrarla, noi a fare l’investimento che si è poi rivelato giusto”.
(Fonte Tuttomercatoweb)