Connect with us

Calciomercato

Reggina boom: in arrivo Nicolò Bianchi: Taibi tratta Davide Bianchi e sta per piazzare il colpo Evacuo in attacco

Dopo aver annunciato l’arrivo del centrocampista greco Sounas, la Reggina continua la sua opera di rafforzamento sul mercato

Davide Bianchi, terzino destro classe ’96, è finito nel mirino degli amaranto, come riportato da trivenetogoal.it, è con lui anche Nicolò Bianchi.

La trattativa è appena iniziata e si attendono sviluppi in settimana.

La trattativa con il mediano è più semplice perché il giocatore è attualmente svincolato dopo aver vestito la scorsa stagione la maglia dell’LR Vicenza Virtus con 34 presenze e 4 reti. 

Nicolò Bianchi a Novara ha vinto il campionato proprio con mister Toscano alla guida della squadra piemontese che quindi lo ha rivoluto con se per sistemare la mediana amaranto.

La Reggina, infine, riporta StrettoWeb.com sembra essere in pole position per Felice Evacuo, il quale potrebbe essere il centravanti amaranto per la prossima stagione al fianco di Doumbia.

Il DG Gianni ha parlato ai microfoni di Radio Gamma e queste sono le sue dichiarazioni più rilevanti : “La Reggina è in movimento: tanto in entrata quanto in uscita. Sono importanti le entrate, quanto le uscite. La mentalità giusta si costruisce con il gioco di squadra e con il fair play finanziario. Ogni minima questione non va sottovalutata, men che meno l’aspetto economico”.

(Fonte atuttoc e strettoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato