Calciomercato
Juventus, domani visite mediche per Rabiot: oramai manca solo l’ufficialità
Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai è certo che Adrien Rabiot vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione
Sono state programmate, infatti, le visite mediche che il giocatore sosterrà lunedì 1° luglio e questo è il secondo colpo a parametro zero dopo Aaron Ramsey.
Il francese, scrive Sportmediaset, ha detto il definitivo sì ai bianconeri dopo il blitz di metà settimana di Fabio Paratici a Parigi: arrivato in scadenza di contratto con il Psg, il centrocampista si è preso tutto il tempo per scegliere la soluzione a lui più conveniente. Il quadriennale da 7 milioni a stagione ha convinto lui e la madre-agente Veronique.
Rabiot avrà bisogno di tempo prima di tornare al top della condizione: il centrocampista ha giocato davvero poco finendo fuori rosa al Psg per aver rifiutato di firmare il rinnovo del contratto.
La sua ultima presenza in campo risale all’11 dicembre, appena 7 minuti contro la Stella Rossa in Champions, la sua ultima gara intera al 5 dicembre, in campionato contro lo Strasburgo. Le vicende lo avranno fatto sicuramente maturare e Maurizio Sarri avrà a disposizione un ragazzo di 24 anni pronto per il definitivo salto di qualità.
(Fonte Sportmediaset)