Connect with us

Calciomercato

Ultimissime di mercato: Gerson rifiuta la Dinamo Mosca, Caputo va al Sassuolo, niente Milan per Andersen

Aggiornamenti di mercato rispetto ad alcune notizie pubblicate in giornata

Il brasiliano Gerson rifiuta la Dinamo Mosca e chiede tempo alla Roma per riflettere.

Come raccolto da TMW, la destinazione e la proposta economica non sono ancora ritenute soddisfacenti rispetto alle altre manifestazioni di interesse ricevute dal brasiliano.

Il giocatore, in considerazione della lunghezza di una sessione di mercato che non è ancora iniziata, sta valutando senza fretta ogni possibilità prima di dire di sì.

Il centrale della Sampdoria, Andersen, dato per vicino in giornata al Milan del suo vecchio tecnico Giampaolo, in realtà non vestirà la maglia bianconera perché è vicinissimo al Lione.

Ciccio Caputo, bomber dell’Empoli, nella prossima stagione vestirà la maglia neroverde del Sassuolo che nel pomeriggio ha raggiunto l’accordo con l’Empoli.

Come riporta Sky Sport, l’attaccante dell’Empoli passerà in neroverde per 7,5 milioni di euro più i cartellini di Ettore Gliozzi e Filippo Bandinelli, oltre a un altro calciatore giovane in prestito.

Il Bologna ha chiudo l’affare Jerdy Schouten: il giovane centrocampista olandese, proveniente dall’Excelsior, è già stato oggi in città in gran segreto per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il proprio nuovo club.

Corteggiato a lungo da Bigon e dai suoi collaboratori nel corso della stagione, con una tappa già effettuata a Bologna per visitare le strutture e convincersi del progetto,

Schouten rappresenta un colpo di grande importanza, con la dirigenza rossoblu capace di strappare il talento classe ’97 anche a club come Ajax e Feyenoord.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato