Connect with us

home

Palermo, incubo Serie D: la parabola discendente della quinta città d’Italia

La fideiussione fantasma, un broker truffatore, il baco nel sistema: più che una spy story, uno scandaletto piuttosto grossolano

Inizia così l’articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina ma intanto il calcio professionistico perde un’altra grande città e questa caduta, rispetto a quelle di Bari e Avellino l’anno scorso, fa ancor più rumore perché Palermo è la quinta città d’Italia.

Non potrà esserci altro epilogo all’esito dell’istruttoria della Covisoc, il 4 luglio: il Palermo sarà fuori dalla B, concludendo in questo modo la sua discesa all’inferno.

Un mese e mezzo fa, aveva sfiorato la promozione in A. Tra una manciata di giorni, dovrà rassegnarsi a ripartire dai dilettanti.

Le Pec prive di allegati, la corsa disperata in Lega di B, il broker con la fideiussione bulgara che dà buca. Vera o falsa che sia la ricostruzione fatta ieri da Salvatore Tuttolomondo, c’è una certezza, disgraziatamente per i tifosi rosanero: il Palermo non ha rispettato i requisiti richiesti per iscriversi al campionato di B.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading