Calciomercato
Milan, controsorpasso al Bayern: gli agenti di Kabak in sede del club rossonero
Il Bayern ha provato ad inserirsi nella trattativa fra il Milan e lo Stoccarda per Kabak ma ora il club rossonero rilancia e convoca in sede gli agenti del calciatore turco
È in corso un incontro nella sede del club rossonero, infatti, tra il d.s. Frederic Massara e i fratelli Ozdemir, gli agenti del giovane difensore turco di proprietà dello Stoccarda.
Per acquistarlo servono i 15 milioni di euro della clausola rescissoria, il Milan proverà a convincere il giocatore ad accettare la propria offerta.
Kabak, cresciuto nel Galatasaray e molto amico di Calhanoglu, è un profilo ideale per il nuovo corso avviato dalla società rossonera: classe 2000, talentuoso, di grande prospettiva e con un costo accessibile. Il Milan sta valutando il possibile affare da qualche settimana, il deciso inserimento del Bayern Monaco complica la trattativa, ma i rossoneri fanno sul serio.
(Fonte Sportmediaset)