Calciomercato
Fiorentina, Borja Valero torna in Viola: a breve la definizione dell’affare con l’Inter
Clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata da SkySport: Borja Valero potrebbe a breve riabbracciare la squadra Viola
Inter e Fiorentina ne stanno parlando e l’accordo sarebbe vicino: a 34 anni lo spagnolo tornerebbe a lavorare con Pradè e Montella.
Firenze impazzisce per il ritorno del “Sindaco”.
C’è stato un incontro in giornata a Milano, tra Inter e Fiorentina: i viola ci stanno pensando seriamente e c’è una trattativa in corso; l’Inter infatti non libera gratis Borja Valero e chiede una cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro.
Le due società si aggiorneranno nuovamente, ma la volontà della Fiorentina è quella di riprendere un giocatore di esperienza che farebbe comodo ad una squadra che l’anno scorso ha avuto l’età media più giovane del campionato.
Oltretutto, Borja Valero è molto amato dalla tifoseria nonostante le polemiche suscitate dal suo addio nel 2017, quando i sostenitori viola rimproverarono alla vecchia società di averlo scaricato.
(Fonte SkySport)