Connect with us

home

Il Palermo ricorre al CONI contro Frosinone e FIGC

Il Collegio di Garanzia ha ricevuto un ricorso presentato dal Palermo contro il Frosinone, la Figc, nei confronti della Lega Serie A e della Lega Serie B

Il club rosanero, informa il Coni, chiede la riforma e/o l’annullamento della decisione della Corte d’appello federale del 9 aprile scorso con la quale erano state rigettate le domande formulate, confermando la natura e la misura delle sanzioni già irrogate al Frosinone.

Il Palermo, in sostanza, chiede sia rivista la decisione riguardante i fatti avvenuti nella finale di ritorno dei Playoff di Serie B della stagione 2017/18, disputata contro la squadra laziale.

Il 9 aprile, la Corte federale aveva rigettato sia l’istanza del Palermo sia l’istanza del Frosinone, scongiurando la penalizzazione in Serie A per il club ciociaro, che già aveva evitato l’annullamento della promozione in A.

Nella partita ‘incriminata’, secondo il Palermo, i sostenitori laziali, e anche qualcuno dalla panchina della squadra ciociara, lanciarono in campo diversi palloni per interrompere il gioco.

Da lì prese il via una lunga battaglia legale che ha coinvolto oltre i due club il Coni e diversi gradi della giustizia sportiva.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home