home

Roma, i tifosi a parole contestano la società ma nei fatti gli abbonamenti crescono…

Published on

Strano caso quello della Roma: dopo l’addio di Totti e De Rossi gli abbonati per la prossima stagione sono già 13.103. Lo scorso anno, a parità di giorni, erano state vendute 8.719 tessere

Il Corriere dello Sport evidenza questa “anomali”: a chiacchiere basta con gli abbonamenti e basta anche con la pay tv: in queste settimane difficili e dense di polemiche non sono pochi i tifosi che minacciano di “tagliare” ogni forma di finanziamento alla Roma.

A fatti, però, i dati almeno per ora, vanno in senso contrario.

Secondo l’aggiornamento fornito ieri dalla società, gli abbonati per la prossima stagione sono già 13.103, dopo tredici giorni di campagna. Lo scorso anno, a parità di giorni, erano state vendute 8.719 tessere, per una quota abbonati che alla fine si è attestata a 23.398.

Sul buon andamento di questi giorni può aver inciso positivamente anche la nuova app che consente di attivare e gestire l’abbonamento direttamente da casa.

Da valutare nei prossimi giorni le ripercussioni dopo la chiusura del caso Totti, nonché gli umori per le scelte di mercato.

Ieri, intanto, si è conclusa la fase del diritto di prelazione, vale a dire la possibilità data ai vecchi abbonati di confermare il posto occupato nella stagione scorsa. Fino al 19 giugno sarà possibile usufruire degli sconti previsti dal club su tutti i settori.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version