Calciomercato

Bologna, tutti i nomi sul taccuino di Sabatini: da Gerson a Heynen

Published on

L’ultima idea di mercato per la nuova rosa di mercato del Bologna arriva dal Belgio, Bryan Heynen, classe 1997, gioca nel Genk

Quest’anno nella Jupiler Pro League ha giocato 25 partite e segnato 2 gol. È un obiettivo sensibile per molte squadre, ma non è per tutte: il costo è alto.

Nel mirino del Bologna è finito anche Gerson, che la Roma vuole cedere. Chiusa l’esperienza alla Fiorentina, il centrocampista brasiliano è tornato nella capitale e aspetta il suo futuro. Ha richieste dalla Turchia, il Besiktas lo prenderebbe volentieri.

È il contesto adatto per il Bologna, che può inserirsi e prendere il giocatore che piace molto a Sinisa Mihajlovic. Piace anche a Sabatini, che lo strappò nel 2015 al Barcellona e adesso lo vorrebbe vedere al Bologna.

Djibril Sow, classe ‘97, centrocampista centrale dello Young Boys, costa troppo e sembra difficile che il club rossoblù possa arrivarci. Piace molto anche Skov, talento del Copenaghen, cercato da mezza Europa, corteggiassimo dal Tottenham.

Nome forte è quello di Tomiyasu del St. Truiden, classe 1998 e con trattative definite già avviate. Gli occhi della dirigenza rossoblù sono poi finiti anche su Zapata del Milan, mentre per la fascia piace Adjapong.

L’ipotesi di lasciare Sassuolo sembra molto alta e il Bologna è pronto a fare la sua offerta. Adjapong è un giocatore che piace molto e che gli emissari rossoblù potrebbero insistere per volere.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version