Calciomercato

Napoli, che colpo: la sorpresa di De Laurentiis è James Rodriguez!

Published on

La sorpresa annunciata da Aurelio De Laurentiis ha fatto scattare il toto nomi a Napoli: “lunedì potrebbe esserci infatti un annuncio strabiliante”

Il Mattino di Napoli sgancia la bomba:: James Rodriguez.

Secondo il giornale partenopeo per il colombiano sarebbe sceso in campo direttamente Carlo Ancelotti, contattando il procuratore del giocatore, Jorge Mendes.

E l’agente portoghese avrebbe aperto al trasferimento in azzurro dell’attaccante 27enne, già allenato da Ancelotti, che dopo i due anni in prestito al Bayern Monaco ha ora fatto ritorno al Real Madrid, club proprietario del suo cartellino.

Ottenuto l’ok di Mendes, resta però da intavolare la trattativa coi Blancos, con la necessità non secondaria di limare sensibilmente una valutazione che ruota attorno ai 60 milioni.

(Fonte Il Mattino)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version