home

Il Liverpool sale sul tetto d’Europa: Tottenham battuto 2-0

Published on

Il Liverpool vince la Champions League 2019 battendo il Tottenham per 2-0 a Madrid con gol di Salah su rigore e di Origi nel finale.

Klopp finalmente riesce a battere la maledizione che lo voleva sempre perdente nelle finali e centra un obiettivo prestigioso dopo una partita tirata e ben giocata anche dal Tottenham di Pochettino.

La gara la sblocca Salah già al primo minuto su rigore concesso ai Reds per fallo di mano in area di Sissoko e la chiude Origi, subentrato a Firmino.

TOTTENHAM-LIVERPOOL 0-2

2′ rig. Salah,85′ Origi

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Alli, Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino (58′ Origi), Mané. All. Klopp

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version