Connect with us

home

Ultim’ora: Sarri è sempre più vicino alla Juventus. Il Chelsea è pronto a liberarlo

L’affare si avvicina: Sarri e la Juve sono vicini a firmare un contratto. L’attesa riunione di oggi si è conclusa con dei segnali incoraggianti. Lo rivela infatti Alfredo Pedullà, secondo cui il Chelsea sarebbe pronto a liberare Maurizio Sarri. Gianluca Di Marzio ha poi confermato, rivelando ulteriori dettagli.

Come promesso nel dopo partita di Baku, il tecnico toscano avrebbe parlato con il Chelsea ed ora sembra si sia arrivati ad un punto focale. La riunione, come racconta Di Marzio, è stata tra Sarri e Marina Granovskaia, direttrice esecutiva dei Blues.

Il tecnico italiano ha ribadito un concetto espresso già un mese fa: la sua intenzione è tornare in Italia. In un confronto cordiale, il neo campione dell’Europa League ha riaffermato la sua scelta di tornare nel Belpaese per motivi tecnici, personali e familiari.

Granovskaia ha chiesto qualche giorno di tempo per parlare con Abramovic, ma tutto sembra andare verso una risoluzione che soddisfi entrambe le parti: Sarri e la Juventus si attendono che non vi siano indennizzi.

Sembra pertanto essere soltanto una questione di giorni: Sarri è estremamente vicino a firmare con la Juventus, che ha ricevuto da Sarri la promessa di firmare non appena arrivi il via libera da Stamford Bridge.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading