home

Inter, la Curva Nord saluta Spalletti

Published on

La notizia era nell’aria, ma l’ufficialità è giunta solo questa mattina: Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter.

Il tecnico di Certaldo nelle due stagioni in nerazzurro può vantare due qualificazioni in Champions League ed il fatto di aver riportato stabilmente i nerazzurri nell’elite del calcio italiano.

Meriti riconosciuti anche dalla Curva Nord che, attraverso la pagina Facebook, lo ha voluto ringraziare lanciando inoltre un messaggio al suo successore Antonio Conte:

“GRAZIE MISTER SPALLETTI

La Curva Nord ringrazia mister Spalletti per il suo trascorso all’Inter.

I risultati parlano per lui in termini di serietà e professionalità; con lui l’Inter è stata riportata nell’olimpo europeo ovvero nella dimensione dovuta per il blasone e le possibilità economiche di cui dispone la società.

La Nord non è mai rimasta indifferente ai toni e alle dimostrazioni di affetto e rispetto manifestate nei confronti di Curva e tifosi.

Riteniamo Spalletti esser stato onorevole interprete della signorilità e dei valori che vorremmo sempre venissero rispettati da chi prenderà il suo posto in futuro.

In bocca al lupo Mister e grazie !!!”

Fonte: Calciomercato.com

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version