Calciomercato
Lazio, Inzaghi vuole silenzio sul futuro
Resta o va via. Ha già un accordo con la Juventus, anzi con il Milan. Ha parlato con Lotito e probabilmente rinnoverà con un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione.
Rumors che si inseguono sempre più insistentemente sui vari giornali sportivi, i quali sembrano però vagare nel buio tra una mezza dichiarazione di Lotito, Tare o Farris.
Inzaghi al caos preferisce il silenzio. Lo ha fatto disertando le ultime conferenze stampa della stagione, dove, a campionato ormai concluso, le domande di mercato sarebbero state pressanti.
Voci, voci ed ancora voci che lo stesso tecnico piacentino poco fa, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto spegnere con un post polemico nel quale riportava le varie indiscrezioni con la didascalia: “Qualcuno offre di più?”.
Qualcuno offre di più?#tuttiallenatori #tuttidirigenti #calciomercato pic.twitter.com/cqNy36mA8p
— Simone Inzaghi 🦅 (@LaltroInzaghi) May 29, 2019
Peraltro, poco dopo, sempre sullo stesso profilo è apparso un altro tweet: “Qui mi pare più #caciomercato”.
Qui mi pare più #caciomercato
— Simone Inzaghi 🦅 (@LaltroInzaghi) May 29, 2019
Fonte: Twitter.com