Connect with us

home

Giustizia sportiva peggio del Var: perché al Chievo soli 3 punti di penalizzazione e il Palermo cacciato immediatamente in Serie C?

Fa discutere e ha lasciato veramente stupiti non solo i tifosi del Palermo ma tutti gli appassionati di calcio la decisione della Lega di Serie B di dare immediatamente esecuzione alla sentenza di primo grado del Tribunale Federale mandando direttamente il Palermo in Serie C, così “salvando” la Salernitana di Lotito, il Venezia di Tacopina e il Perugia.

Stupisce la decisone soprattutto per una circostanza che fa pensare il tifoso: come mai per lo stesso illecito- quello amministrativo- al Chievo solo pochi mesi fa sono stati dati solo 3 punti di penalizzazione e al Palermo invece la massima pena?

E perché non attendere la sentenza finale?

E se al Palermo venissero dati al temine dei gradi di giudizio 3 punti che gli avrebbero consentito di disputare i playoff che invece non giocherà, di chi sarà la responsabilità?

E se il Palermo avesse ragione qualcuno gli pagherà i danni?

Francamente anche noi siamo allibiti e stupiti.

O forse no: dopo aver visto il caos dello scorso anno in Serie B e Serie C viene da pensare che al peggio non c’è mai fine….

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading