home
Sky, Adani stronca Piatek: “ Senza gol non rimane niente…”
Lele Adani dagli studi di Sky Sport ha stroncato il polacco che non segna da cinque partite e non da alcun apporto alla sua squadra
Dopo un avvio scoppiettante con la maglia rossonera, Krzysztof Piatek sembra essersi inceppato: l’ultima rete realizzata dal polacco risale allo scorso 6 aprile allo Stadium contro la Juventus.
Da allora cinque partite senza segnare.
Ad analizzare il momento dell’attaccante polacco, a secco di gol anche nel successo del Milan al Franchi contro la Fiorentina, ci ha pensato Lele Adani dagli studi di Sky Sport: “Io mi auguro – sia per il ragazzo sia per il Milan che ha investito su di lui – che il vero Piatek sia un giocatore che metta qualcos’altro al di là del goal, perché senza il goal cosa rimane? Pochino. Il calcio ci insegna che la fase realizzata di un attaccante è importante – così un terzino che deve crossare, di un centrocampista che deve non solo impostare ma anche recuperare o viceversa – ma un attaccante che segna e basta non è utile nel calcio di oggi, perché quando manca il gol devi poter contare sulle alternative”.
(Fonte SkySport)