Calciomercato
Juventus, Allegri vuole aprire un nuovo ciclo
Tanto rumore per nulla. Nei giorni scorsi circolavano voci circa un addio quasi ufficiale di Massimiliano Allegri alla Juventus seguito da un ritorno inaspettato di Antonio Conte sulla panchina dei campioni d’Italia.
Rumors che, con il passare delle ore, sembrano però aver perso vigore. Infatti, come riportato Calciomercato.com, il presidente Agnelli sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto del tecnico toscano, in scadenza tra poco più di un mese.
Nel corso della prossima settimana sarebbe in programma l’incontro tanto atteso tra Allegri e la società, con quest’ultima disposta anche a ritoccare lo stipendio di Max al punto di rendenderlo l’allenatore più pagato della Serie A.
Allegri, dal canto suo, più che ragionare intorno alle cifre del rinnovo, vorrebbe maggiori garanzie e libertà sul mercato per poter aprire un nuovo ciclo in bianconero.
Una vera e propria rivoluzione in arrivo. Sulla lista cessioni figurano i nomi illustri di Dybala, Pjanic e Cancelo, che dovrebbero essere rimpiazzati, con investimenti importanti, con due top player del calibro di Pogba ed Icardi.
Richieste certamente pretenziose quelle di Allegri, ma necessarie per voltare pagina ed alzare ancor di più l’asticella.
Fonte: Calciomercato.com