home
La Juventus pensa a Pochettino ma l’ingaggio richiesto la fa scappare…
Mauricio Pochettino, messosi sul mercato, è immediatamente finito nei radar della Juve che ha avviato i primi contatti esplorativi
Mentre infatti continua a slittare l’incontro tra Allegri – segnalato piuttosto nervoso – e Andrea Agnelli, i bianconeri avrebbero già preso i primi contatti con il tecnico argentino degli Spurs che avrebbe dal canto suo dato la sua disponibilità a valutare l’offerta della Juve.
E il problema è tutto qui, scrive Sportmediaset, perché stando a quanto trapela Pochettino avrebbe chiesto un ingaggio da top allenatore arrivando a quota 20 milioni netti (attualmente ne guadagna 18) quanto cioè percepito attualmente al City da Pep Guardiola, il grande sogno del presidente bianconero.
Cosa accadrà, dunque? Per capirlo è necessario fare un passo alla volta e aspettare innanzitutto il famoso e ormai famigerato incontro con Allegri.
Il problema è che il club non è affatto convinto di proseguire con l’attuale allenatore e continua a sondare diverse piste alla ricerca di un tecnico che possa garantire un gioco più propositivo e dare nuova linfa alla rincorsa, ossessiva, alla Champions.
Il toto allenatore bianconero è destinato a proseguire ancora.
(Fonte Sportmediaset)