home
Sky – Adani, è finita. L’ex difensore andrà a Dazn: troppi screzi con gli allenatori
Per Daniele Adani sarebbe quasi ufficialmente giunta a conclusione l’avventura con Sky Sport
L’opinionista televisivo, protagonista nelle ultime settimane di frecciate e liti con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, non dovrebbe essere confermato in vista della prossima stagione dalla piattaforma satellitare.
A far riflettere i vertici dell’azienda di Rupert Murdoch circa il futuro dell’ex difensore soprattutto i numerosi screzi occorsi non soltanto con Allegri, ma pure con altri allenatori (non ultimo quello della Fiorentina Vincenzo Montella) e le vicende legate al commento tecnico di alcune gare, come quella di inizio stagione tra Inter e Tottenham con una esultanza giudicata dai più sin troppo eccessiva per una telecronaca imparziale.
Adani dovrebbe comunque rimanere in ogni caso in televisione: per lui sarebbe pronto un contratto con DAZN, emittente del gruppo Perform che detiene in diritti di alcune partite della Serie A (e non solo), che già l’anno scorso aveva strappato alla concorrenza dell’emittente satellitare Diletta Leotta.
Nella squadra di opinionisti di Sky sono invece confermati Fabio Capello e Andrea Pirlo (quest’ultimo però potrebbe abbandonare nelle prossime settimane in caso di approdo in Federazione come vice di Roberto Mancini).
Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre