Connect with us

calcio estero

Barcellona, ora Valverde rischia la panchina: attese le decisioni del Presidente Bartomeu

Dopo la debacle europea i tifosi sono contro l’allenatore è anche il presidente Bartomeu prende le distanze : “Ci sarà tempo per riflettere”

La posizione di Ernesto Valverde sulla panchina blaugrana dopo la debacle di Liverpool non è più salda, tanto che il presidente Josep Maria Bartomeu ha rimandato ogni discorso sul futuro del tecnico, il cui contratto scadrà a giugno 2020: “Ci sarà tempo per riflettere. Per il secondo anno consecutivo, è stata una notte disastrosa”,.

Aver subito per due anni consecutivi l’eliminazione dalla Champions sprecando un largo vantaggio conseguito nella partita di andata Valverde sa bene che il suo posto è a rischio. “Sicuramente l’allenatore deve assumersi la responsabilità”, ha ammesso dopo la partita.

I tifosi chiedono la sua testa delusi dall’atteggiamento troppo pragmatico e difensivo della squadra a cui non è bastato avere Messi.

Di sicuro ogni decisione verrà presa a stagione conclusa, anche perché il Barça deve ancora giocare la finale di Coppa del Re contro il Valencia.

Ancora non circolano nomi per una eventuale sostituzione di Valverde, ma è chiaro che se dovesse liberarsi la panchina del blaugrana, il domino di allenatori che già riguarda diversi top club europei potrebbe vedere protagonista anche il club catalano.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero