home
Roma, il no di Conte scatena i social: “Totti si era esposto, ora ci spieghi…”
Anche Totti finisce nel mirino della tifoseria giallorossa dopo le parole di Conte alla Gazzetta dello Sport: “Totti ci dica la verità”; “E ora arriva uno qualsiasi”
Il no di Antonio Conte alla Roma ha gelato la tifoseria più del pareggio di Genova che, probabilmente, ha affossato le residue speranze di una qualificazione Champions.
Sul tecnico pugliese i tifosi avevano riposto sogni e speranze tutte miseramente naufragate.
La Gazzetta dello Sport riporta anche gli umori e i messaggi più frequenti che circolano da questa mattina sulle radio romane e sui social: c’è chi chiede un immediato intervento della società (“Ora un grande presidente costruisce una grande squadra così Conte si rimangia tutto”), chi chiede a Totti di chiarire cosa sia successo (“Si è esposto e di lui ci fidiamo, ora dica la verità”) e chi, invece, è in preda al pessimismo più totale: “Prenderemo un allenatore qualsiasi per fare l’ennesimo campionato senza vittorie”, è il mantra della tifoseria, che teme che con il mancato arrivo di Conte anche i big della squadra (Manolas,Pellegrini, Ünder e Zaniolo su tutti) vadano altrove a cercar fortuna.
” Conte ha certificato che non siamo dei vincenti”, un altro dei messaggi più ricorrenti tra social e radio. L’argomento è sempre e solo Conte. “Un giorno allenerò la Roma – scrive qualcuno con ironia – sembra la frase che ti direbbe Belen quando la inviti a cena. Tu prenota, che io intanto mi rimetto con Stefano”. Per la cronaca Stefano è De Martino, associato nell’immaginario alla Juventus, il grande amore di Conte.
(Fonte Gazzetta dello Sport)