Calciomercato

Inter, in attacco cambia tutto: rimangono Lautaro e Politano, vanno via Icardi, Perisic e Keita

Published on

I nerazzurri mettono sul mercato Icardi e Perisic mentre Keita non sarà riscattato: troppi pochi gol alla base della rivoluzione d’attacco

Pochi gol: L’Inter fa oggi i conti con la pessima stagione di Icardi, solo dieci reti in stagione, e Lautaro che di reti ne ha messe a segno 6 e in Keita, ancora più giù a quota quattro.

In questo rush finale, scrive Sportmediaset, dove per agguantare la Champions bastano 6 punti in tre partite, Spalletti si augura un sussulto realizzativo ma a bocce ferme la situazione al momento è impietosa.

Per la prossima stagione serve cambiare: restano, secondo il portale sportivo, Lautaro e Politano: la loro permanenza è pressoché certa, l’ex Sassuolo sarà presto riscattato, mentre l’argentino è considerato dal club un punto fermo per il futuro.

Diverso invece il discorso per Icardi e Perisic: per entrambi è arrivato il momento dell’addio, l’ex capitano paga infatti un rottura difficilmente sanabile con l’ambiente, mentre il croato verrà accontentato e cambierà campionato e Paese, destinazione possibile-probabile l’Inghilterra.

Per Keita il destino segnato: l’Inter non eserciterà il riscatto con il Monaco, 34 milioni sono decisamente troppi alla luce di una stagione iniziata non bene e terminata in maniera peggiore.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version