home
Serie C, Girone C: ecco la griglia dei playoff e playout con le sorprese finali
Non sono mancate le sorprese nel Girone C di Serie C dove all’ultimo turno ilRende conquista i playoff addirittura senza giocare
I cosentini riescono nell’impresa a causa delle impreviste sconfitte Cavese e Viterbese, che perdono con Bisceglie e Paganese,
Al secondo posto il Trapani passa direttamente alla fase nazionale degli spareggi mentre Il Catanzaro vince la volata con il Catania per il terzo posto è riesce così a saltare due turni di playoff mentre il Catania, da quarto, gioca al secondo turno.
Il primo turno dei playoff sarà così:
POTENZA – RENDE
REGGINA – MONOPOLI
V. FRANCAVILLA – CASERTANA
Secondo turno:
CATANIA – REGGINA/MONOPOLI
POTENZA/RENDE – V.FRANCAVILLA/CASERTANA
Il Primo e il secondo turno, che si disputeranno il 12 e il 15 maggio, si giocano su gara unica e sui 90 minuti, al termine dei quali, in caso di parità, supera il turno la squadra meglio posizionata in graduatoria.
Il playout si disputerà invece tra Paganese e Bisceglie su doppia sfida, andata a Pagani il 18 maggio e ritorno a Bisceglie il 25 maggio. In caso di parità non sono previsti né tempi supplementari né calci di rigore né il ricorso al computo delle reti in trasferta: in questo caso prevale automaticamente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.
18-5: PAGANESE – BISCEGLIE
25-5 BISCEGLIE – PAGANESE