Lazio, ecco il comunicato degli Irriducibili dopo l’esplosione nei pressi della loro sede

Tramite la pagina Facebook “La Voce della Nord” gli Irriducibili, gruppo portante della tifoseria laziale, hanno risposto all’episodio dell’esplosione di un ordigno nei pressi della sede del gruppo avvenuto la scorsa notte:

Nella notte tra il 5 e il 6 maggio la nostra sede ha subito un vile attentato. Un ordigno esplosivo piazzato alle 4 del mattino che ha divelto la serranda, facendo esplodere la vetrata retrostante. L’attentato arriva dopo giorni in cui il gruppo Irriducibili è stato al centro di attacchi mediatici da stampa e tv. Siamo alle solite. I media creano un clima di tensione, dipingono i mostri, “aprono” fascicoli delle questure e fomentano mani vigliacche. I locali di via Amulio 41, oltre che essere la sede degli Irriducibili Lazio, sono anche gli spazi in cui svolge le proprie attività l’associazione “Via Amulio” da sempre impegnata nel sociale con politiche di quartiere a largo respiro. Questi atti intimidatori non fermano la nostra voglia di essere Irriducibili!”.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Click to comment