home

Spal, il Presidente Mattioli conferma Semplici ma lui glissa: “se resto? Valuteremo insieme…:

Published on

La Spal vince a Verona contro il Chievo conquistando la salvezza con tre giornate di anticipo ed è subito mercato

A fine gara il presidente del club, Walter Mattioli, era visibilmente soddisfatto e ha di fatto rinnovato la fiducia al suo tecnico, Leonardo Semplici: “Lui è sotto contratto e sta bene a Ferrara, per cui non vedo perché non dovremmo continuare insieme. Questa piccola società è come una famiglia, non ci saranno problemi, continueremo insieme”.

Lazzari? Nessuno ce lo ha chiesto, vediamo cosa succederà. Se arrivano squadre importantissime…l’ho preso che aveva 18 anni. Non è giusto fermarne la carriera”.

Il tecnico Leonardo Semplici, però, non è sembrato altrettanto sicuro di rimanere a Ferrara: “Se resterò? Staremo a vedere, volevamo provare a salvarci con qualche domenica di anticipo e lo abbiamo fatto, credo, andando oltre ogni aspettativa. Come abbiamo fatto tutti gli anni, a fine stagione parliamo ma bisogna essere sempre in due”.

Sicuramente il mio percorso è stato particolare. Sono stati quattro anni e mezzo, valuteremo bene insieme”.

Quel “valuteremo bene insieme” fa tremare i tifosi della Spal perché sanno perfettamente che il loro tecnico è finito nel mirino di squadre blasonate e trattenerlo, in caso di offerte importanti, sarà davvero difficile.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version