home
Trapani, dietro l’esonero del Ds Rubino ci sono i mancati pagamenti degli stipendi alla squadra?
L’esonero di Raffaele Rubino, ex direttore sportivo granata, appare inspiegabile visto il brillante campionato della squadra siciliana
Ieri, però, da MeridioNews lancia tanti i dubbi circa la nuova proprietà di Maurizio De Simone.
Sembra che tra i giocatori e il direttore generale Rino Caruso sia scoppiata una lite riguardante il mancato pagamento degli stipendi di marzo.
La discussione avrebbe coinvolto anche Rubino che però avrebbe preso le parti della squadra e non della società e per questo sarebbe stato esonerato.
Il Trapani, con una nota, ha annunciato una conferenza stampa per il 7 maggio nella quale l’amministratore delegato De Simone indetta con un oggetto generico “per comunicazioni della società”.
Domenica il Trapani è atteso a Catanzaro per una gara che, in caso di vittoria dei calabresi, consegnerebbe loro il terzo posto ai danni del Catania ma questa confusione societaria ha gettato nel panico i tifosi che attraverso i social hanno fatto sentire la propria voce difendendo Rubino e la squadra prendendosela con la società.
I tifosi, ovviamente sono preoccupati per i playoff che vede il Trapani come una delle più accreditate pretendenti alla Serie B vista la seconda posizione in classifica dietro la Juve Stabia vincitrice del campionato.