home
Milan, Caldara altro crack: il difensore lascia l’allenamento in stampelle e si parla di 5/6 mesi di stop
Un problema al ginocchio ferma ancora Stagione il difensore rossonero, che sperava nel debutto da titolare contro il Bologna
Mattia Caldara ha accusato un problema al ginocchio nel corso dell’ultimo allenamento e ha lasciato Milanello in stampelle.
Nelle prossime ore, riporta Sportmediaset, verrà sottoposto ad esami strumentali.Il verdetto dei primi esami cui il giocatore parlerebbe di una lesione al crociato, diagnosi che prevede uno stop tra i 5 e i 6 mesi
Una stagione da dimenticare per il rossonero, che aveva buone possibilità di esordire finalmente in campionato nel posticipo di lunedì a San Siro contro il Bologna vista la squalifica di Romagnoli. E invece l’ennesima tegola.
Caldara, arrivato in estate dalla Juve, dopo l’apparizione in Europa League contro il Dudelange, una settimana fa nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio ha giocato la sua seconda partita da titolare di questa stagione, tormentata da cinque mesi di stop per guai muscolari prima e poi per un infortunio al tendine d’Achille.
Sembrava fosse arrivato alla fine del tunnel e invece un altro infortunio, rimediato in un contrasto nell’ultima seduta.
(Fonte Sportmediaset)