home
Fiorentina, continua la contestazione verso i Della Valle
Attraverso la pagina Facebook “Fuori dal Coro”, i gruppi del tifo organizzato della Fiorentina hanno annunciato di voler continuare la protesta verso la dirigenza, rea di una stagione fallimentare, disertando gli sparti del Franchi nei primi 45 minuti della sfida con il Sassuolo, in programma stasera alle 21. Ecco il testo del comunicato:
“Dopo aver visto tramontare l’unico sogno stagionale, in larga parte conseguenza della vergognosa gestione di questa società e per dare un seguito alle iniziative già prese fino ad ora, comunichiamo che i gruppi organizzati delle curve diserteranno i gradoni del Franchi per i primi 45 minuti di Fiorentina-Sassuolo, astenendosi dal tifare.
Un sacrificio importante che vuol essere segno di rottura definitiva nei confronti dell’attuale proprietà. Chiunque e in qualsiasi settore dello stadio vorrà fare lo stesso, sarà il benvenuto.
Il bene della nostra Fiorentina non può conciliarsi con queste figure false e bugiarde che oggi la guidano.
Prossimamente discuteremo dell’atteggiamento da tenere da qui alla fine della stagione e di nuove iniziative che prenderemo TUTTI INSIEME.
Questa storia è finita.Della Valle VATTENE!
CURVA FIESOLE
ATF Associazione Tifosi Fiorentini”