Connect with us

Calciomercato

Inter, in Spagna sicuri: “Josè Mourinho in nerazzurro”, i tifosi sognano e si scatenano sui social

La rivista spagnola “Don Balon” lancia l’indiscrezione che fa sognare i tifosi nerazzurri che vorrebbero riavere in panchina il tecnico del Triplete: social scatenati: lo Special One darebbe il via a una vera rivoluzione nella rosa

Secondo “Don Balon” non ci sono più dubbi: Josè Mourinho sarà il nuovo tecnico dell’Inter.

La rivista digitale spagnola rilancia la voce, annunciando che la società nerazzurra è pronta a una rivoluzione estiva che potrebbe coinvolgere tanti giocatori.

Insieme al tecnico portoghese arriverebbero Diego Godin mentre sempre in difesa potrebbe arrivare anche Varane dal Real, in un’operazione da 80 milioni.

Il sacrificato dovrebbe essere Milan Skriniar, conteso dai due club di Manchester e dal Psg. A centrocampo potrebbe tornare d’attualità il nome di Modric, mentre l’indiziato a rinforzare l’attacco è Coutinho, altro ex Inter attualmente al Barcellona. Perisic andrebbe al Manchester United.

Nei giorni scorsi, in un’intervista a Dazn, Mourinho aveva fatto chiarezza sul suo futuro, annunciando: «Vivo a Londra ed è la mia base di partenza: la prossima tappa non sarà in Premier League.

I trofei sono la mia garanzia di successo, anche contro quelli che fanno di tutto per dimenticarlo, ma non è possibile dimenticarlo: l’ultimo mio trofeo è l’Europa League, un anno e mezzo fa, molti pensano siano passati vent’anni ma ne è passato solo uno e mezzo. Certo, è passato: ora mi sto preparando per il futuro!».

Chissà: intanto il popolo nerazzurro sogna…

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading