Connect with us

home

Genoa, continua la protesta dei tifosi

Dopo lo sciopero del tifo andato in scena domenica scorso nella sfida tra Genoa e Torino, i sostenitori rossoblu hanno diramato un nuovo comunicato, firmato congiuntamente da Ultrà Genoa C.F.C. 1893 e ACG (Associazione club genoani), nel quale hanno annunciato di proseguire la protesta anche nella prossima sfida, in quel di Ferrara contro la Spal:

“Domenica 28 aprile anche in occasione dell’incontro Spal – Genoa ed in segno di coerenza e continuità con una decisione presa che non è stata figlia di un episodio ma di una lunga riflessione, la tifoseria organizzata non entrerà nel settore riservato agli ospiti dello stadio della cittadina estense, rimanendo fuori e lasciando il settore vuoto.

Sabato scorso è stato un segnale che deve aver determinato in modo forte e chiaro il messaggio inviato al proprietario ed a i suoi sempre più rari lacchè. Ormai la partita è tra la forza di un popolo e chi usa il Genoa solo per interessi personali, senza nemmeno metterci domenicalmente la faccia.

Porteremo avanti una dura contestazione contro chi ha più volte definito I Genoani un “pubblico di merda” e soprattutto contro chi ha ridotto il “nostro” Genoa alla stregua di una barzelletta, che purtroppo non fa per nulla ridere.

Naturalmente anche a Ferrara, in assenza dei tifosi, non ci saranno striscioni e colori rossoblu sugli spalti. Infine, la settimana prossima, presso la sala chiamata del Porto di Genova, verrà indetta un’assemblea generale, APERTA A TUTTI, dove insieme decideremo quali forme di contestazioni portare avanti in attesa della auspicata liberazione. Oggi più che mai abbiamo bisogno di una tifoseria unita, per il bene del Genoa e del suo futuro, nel rispetto della sua storia.
Sempre con il Genoa, mai con Preziosi, il vero ed unico nemico dei gloriosi colori rossoblu.”

Ultrà Genoa C.F.C. 1893 – ACG

(Fonte: genova24.it)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home