home

Volata salvezza, sabato c’è Bologna-Empoli: toscani obbligati a vincere

Published on

Il Bologna ha il match point ma attenzione anche a Spal-Genoa con i liguri che potrebbero essere risucchiati nella zona rossa

Con il Chievo già retrocesso e il Frosinone quasi, sulla terza squadra che retrocederà se ne saprà molto di più sabato perché si giocherà Bologna-Empoli.

A cinque giornate dalla fine del campionato il Cagliari è salvo e chi rischia di più è l’Empoli che ora è a quattro punti dall’Udinese quart’ultimo.

Il Bologna ha un vero e proprio match point in casa contro l’Empoli: se vince va a più otto sui toscani e la missione salvezza potrebbe dirsi conclusa.

Anche il Parma ha un match poi t perché giocherà in casa contro il Chievo retrocesso ma in questo turno c’è anche questo Spal-Genoa con i liguri in preda a un periodo di crisi nera cui si contrappone la squadra di Ferrara che, invece, sta benissimo.

L’Udinese ancora dovrà soffrire e prestare attenzione alle partite delle concorrenti perché dovranno incontrare Atalanta e Inter.

Le speranze, poche a dire il vero, per il Frosinone sono legate alla vittoria contro il Napoli: in caso di risultato diverso non ci sarà più scampo.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version