Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, Milenkovic e Biraghi lasceranno la viola a fine stagione: per il serbo si farà una maxi plusvalenza

Nikola Milenkovic rappresenta ad oggi uno dei giovani difensori di maggior prospettiva di tutto il panorama europeo. Cristiano Biraghi, invece , ha confermato le attese e per lui ci sono le big in fila

Arrivato nel luglio del 2017 dal Partizan per cinque milioni di euro, Nicola Milenkovic e finito prepotentemente soul taccuino delle grandi squadre europee.

Classe ’97, pagato solo cinque milioni di euro da Corvino, il difensore serbo è arrivato anche ad essere già un pilastro della sua nazionale maggiore.

Il suo nome da tempo viene accostato ad importanti big del calcio europeo, pronte a sborsare anche ricche cifre per assicurasi il suo cartellino con la Juventus in testa ma anche l’Atletico Madrid in cerca di un sostituto del partente Godin.

Il livello delle pretendenti è alto, scrive Tuttomercatoweb: ed è un livello sul quale la Fiorentina, ad oggi, non sembra essere in grado di competere.

Nato centrale, ma utilizzato in pianta stabile dalla Fiorentina nel ruolo di terzino destro (atipico), il suo contratto in scadenza nel 2022 è l’unica arma a disposizione della Fiorentina, che per lui è pronta a registrare una considerevole plusvalenza.

Cristiano Biraghi ha confermato quanto di buono fatto dal classe ’92 lo scorso anno, quando la sua crescita fu sotto gli occhi di tutti tanto da meritarsi la maglia da titolare in casa gigliata, e poi la convocazione nella Nazionale italiana guidata dal ct Roberto Mancini, attraendo su di sé l’interesse di svariati club della nostra Serie A.

Per lui nelle ultime ore, sempre secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, spinge forte la Roma

I giallorossi sono infatti destinati a perdere uno dei pezzi pregiati della propria retroguardia, Aleksandar Kolarov, che verrebbe appunto sostituito con l’innesto di Biraghi.

Inoltre, è sempre in piedi il derby tra le milanesi, con l’Inter che a tal proposito negli ultimi tempi è stata nominata più insistentemente.

Fuori dai confini nazionali c’è poi la suggestione PSG. L’asta, insomma, sembra pronta a partire: la base è di 10 milioni di euro.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading