Connect with us

home

Roma, per lo stadio non c’è pace: indagata anche la sindaca Raggi

Come riferito da La Repubblica, Virginia Raggi è indagata per abuso d’ufficio in relazione allo stadio della Roma.
Tutto nasce da un esposto dell’architetto Francesco Sanvitto, grillino deluso e ora vicino all’ex 5Stelle Cristina Grancio e all’ex assessore Paolo Berdini: “La Regione ha seguito l’iter e la conferenza dei servizi ha adottato un progetto. Lo ha consegnato alla sindaca, dicendole che tutta la documentazione avrebbe dovuto prendere la strada dell’aula Giulio Cesare, approdando in aula al primo consiglio utile. L’apparato burocratico del Comune — riprende l’architetto — si è inventato altro. Così il progetto invece di andare in Assemblea capitolina, dove sarebbe stato discusso a lungo, è stato direttamente affisso in albo pretorio per le controdeduzioni dei residenti e dei comitati interessati. Tutto contro la legge, un abuso di potere per avvantaggiare i privati e accorciare i tempi”.

Come riportato da Il Messaggero, ora la Procura dovrà svolgere altre indagini per capire se ci fosse o meno la volontà da parte della Sindaca di violare la legge.

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading