home

Corsa salvezza, l’Empoli a un passo dal baratro: Spal e Bologna vedono il traguardo

Published on

Empoli in caduta, Mihajlovic sprinta. Occhi alle prossime giornate

Il pomeriggio di ieri ha contribuito a rendere più chiara la situazione in coda alla classifica.

Il Frosinone, sconfitto a Cagliari dopo il k.o. contro l’Inter, entra in zona rossa e vede allontanarsi la salvezza.

La Spal, vittoriosa a Empoli, si porta a 9 lunghezze proprio dagli uomini di Andreazzoli, che perdono un altro scontro diretto dopo l’ottimo pareggio contro l’Atalanta: la squadra di Ferrara oramai può dirsi salva.

L’Udinese guadagna un punticino, il Bologna di Mihajlovic aggancia il Genoa: i bianconeri e le due rossoblù sono rispettivamente a +4 e +5 dall’Empoli, terzultimo.

Occhio al calendario: sabato è in programma una delicatissima Bologna-Empoli, domenica Spal e Genoa si affrontano per mettersi al sicuro.

Attenzione anche alle ultime due giornate di campionato: l’Empoli avrà Torino e Inter, al Bologna toccheranno Lazio e Napoli.

Apparentemente più facile per l’Udinese: Spal e Cagliari. Il discorso scudetto è chiuso, ma la Serie A ci terrà incollati ai televisori fino alla fine.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version