
Il Napoli segue Kieran Trippier, esterno del Tottenham e della nazionale inglese. Contatti con l’entourage del giocatore, trattativa con gli Spurs rinviata a fine stagione
Un’idea per il mercato del Napoli arriva dall’Inghilterra: ai partenopei piace Kieran Trippier del Tottenham.
L’esterno destro inglese, che nel 2018-2019 ha totalizzato 33 presenze in tutte le competizioni con gli Spurs, afferma Sky Sport, è stato sondato dalla società partenopea: primi contatti con il suo entourage.
Ancora nessun confronto, invece, con il Tottenham, che vuole concentrarsi sugli obiettivi ancora da raggiungere e che ha dunque rimandato ogni possibile valutazione per il calciomercato al termine della stagione.
Una trattativa che si presenta comunque non semplice: sul giocatore, che costituisce la prima idea seria e concreta per il futuro del Napoli, c’è infatti anche il Manchester United.
Kieran Trippier, 28enne, ha giocato da titolare in 33 gare in questa stagione, l’inglese ha giocato entrambi i quarti di finale di Champions League contro il Manchester City.
Il suo è un profilo che piace molto al ds Giuntoli e soprattutto a Carlo Ancelotti: piede educato e ottima tecnica, che ne fanno un esterno duttile e di spessore.
(Fonte SkySport)
