Connect with us

home

Dazn, ecco le partite del week end: c’è Juventus-Fiorentina

La Serie A su DAZN vedrà l’attesissima sfida dell’Allianz Stadium, tra Juventus e Fiorentina, prevista sabato alle 18.00: ai bianconeri basterà un punto per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo.

Prima, durante e dopo il match, appuntamento con “Diletta Gol in Campo”, condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita di Torino, con una finestra anche sui match di calcio internazionale.

Sabato alle 15:00 DAZN trasmetterà anche LazioChievo, con la squadra di Simone Inzaghi in cerca dei tre punti per rimanere in scia al quarto posto, e la sfida tra Udinese e Sassuolo.

Sulla piattaforma anche il 34esimo turno di Serie B, in programma interamente lunedì, dove spicca la sfida di alta classifica tra Hellas Verona e Benevento, tutte le partite di Liga e quelle di Ligue 1, tra cui PSG – Monaco.

In più, una selezione di match di Eredivisie olandese, che vede Ajax e PSV Eindhoven appaiate al primo posto, Ligue 2 francese, Championship, League One e League Two inglese e J1 League giapponese.

(Fonte Dazn)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home