Connect with us

home

Dazn, ecco le partite del week end: c’è Juventus-Fiorentina

La Serie A su DAZN vedrà l’attesissima sfida dell’Allianz Stadium, tra Juventus e Fiorentina, prevista sabato alle 18.00: ai bianconeri basterà un punto per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo.

Prima, durante e dopo il match, appuntamento con “Diletta Gol in Campo”, condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita di Torino, con una finestra anche sui match di calcio internazionale.

Sabato alle 15:00 DAZN trasmetterà anche LazioChievo, con la squadra di Simone Inzaghi in cerca dei tre punti per rimanere in scia al quarto posto, e la sfida tra Udinese e Sassuolo.

Sulla piattaforma anche il 34esimo turno di Serie B, in programma interamente lunedì, dove spicca la sfida di alta classifica tra Hellas Verona e Benevento, tutte le partite di Liga e quelle di Ligue 1, tra cui PSG – Monaco.

In più, una selezione di match di Eredivisie olandese, che vede Ajax e PSV Eindhoven appaiate al primo posto, Ligue 2 francese, Championship, League One e League Two inglese e J1 League giapponese.

(Fonte Dazn)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading