home

Inter, rimpianti Champions: Tottenham e Barcellona erano nel girone con i nerazzurri e ora sono in semifinale

Published on

Il successo del Tottenham contro il Manchester City avrà fatto davvero aumentare i rimpianti dell’Inter che, nel girone, sono stati a un passo dall’eliminare gli Spurs

Ieri sera si è definito il quadro delle semifinali e le squadre partecipanti hanno fatto certamente storcere il naso ai tifosi interisti.

Tottenham-Ajax e Liverpool-Barcellona: ovvero due squadre- Spurs e blaugrana – inserite proprio nel gruppo dei nerazzurri, che in caso di qualificazione agli ottavi, a questo punto, scrive Sportmediaset, chissà dove sarebbero potuti arrivare.

Se da una parte i successi di Tottenham e Barça – sommati al Psv che si sta contendendo il campionato olandese con l’Ajax – valorizzano il cammino in Champions dell’Inter che in un girone non semplice è andata a un passo dalla qualificazione, dall’altra è inevitabile il rammarico per quello che sarebbe potuto essere e invece non è stato.

L’Inter ha chiuso il Gruppo B con gli stessi punti del Tottenham (otto) ed è uscita in virtù degli scontri diretti, dopo aver perso la penultima gara in casa degli Spurs (bastava un pari per il passaggio del turno) e aver pareggiato l’ultima a San Siro contro il Psv (servivano i tre punti).

E i rimpianti potrebbero aumentare: non è da escludere, infatti, una finale proprio tra Tottenham e Barcellona.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version