Connect with us

home

Serie A, alle 19 si recupera Lazio-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Alle ore 19 allo stadio Olimpico la Lazio, reduce dalla sconfitta di San Siro contro il Milan, incontra l’Udinese e con un successo si porterebbe a 52 punti a meno 3 dal Milan che al momento occupano il quarto posto con 55 punti e sono tallonati da Roma (54) e Atalanta (53).

L’Udinese, che lotta per la salvezza, gioca la seconda partita nel giro di 4 giorni all’Olimpico e con 32 punti si è vista avvicinare da Bologna e Empoli terzultimo con 29 punti.

Contro l’Udinese non ci sarà Correa mentre Luis Alberto, che nel match di San Siro è stato ammonito ed era diffidato sconterà il turno di squalifica in questo recupero e tornerà a disposizione nel weekend per la sfida con il Chievo.

Simone Inzaghi quindi rilancia Parolo in mediana e darà spazio a Caicedo al fianco di Immobile, in un 3-5-2 in cui gli unici ballottaggi riguardano Patric/Luiz Felipe in difesa e Leiva/Badelj a centrocampo.

Probabile formazione LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Rómulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Tudor potrebbe cambiare l’XI iniziale rispetto alla partita di sabato con la Roma: nello specifico, Wilmot in pole nella posizione che contro i giallorossi ha visto in campo Samir.

L’inglese è in ballottaggio con De Maio. Difesa a tre completata da Troost-Ekong e Stryger Larsen; arretrato dunque il danese, che aveva giocato esterno di centrocampo. Linea a cinque che potrebbe vedere l’utilizzo dal 1′ di Ingelsson e Sandro, e Zeegelaar a snistra. De Paul avanzato, ad ispirare Lasagna.

Probabile formazione UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Ekong, Wilmot (De Maio); Ingelsson, Badu, Sandro, Mandragora, Zeegelaar; De Paul, Lasagna. All. Tudor

In Tv la gara si potrà vedere su Sky al canale 202 e 251.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home